Politica sulle Spedizioni

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Come piccola azienda, desideriamo ringraziarti per il tuo ordine presso Sartoria Firenze!

Vogliamo assicurarci che tu abbia la migliore esperienza possibile con noi, dal momento in cui effettui l'ordine fino alla consegna. Per questo motivo, abbiamo redatto queste linee guida sulla spedizione, in modo che tu possa fare acquisti con tranquillitร .

TEMPI DI CONSEGNA

Sartoria Firenze collabora con fornitori esteri e spediamo i prodotti direttamente dai nostri magazzini in Europa, Asia e America. Offriamo ai nostri clienti una spedizione veloce e affidabile.

Abbiamo scelto attentamente i nostri partner di trasporto per garantire che il tuo ordine arrivi il piรน velocemente e in modo piรน sicuro possibile.

Ciรฒ significa che possiamo risparmiare notevolmente sui costi di trasporto, stoccaggio, imballaggio e spedizione, consentendoci di offrire prodotti a un prezzo equo.

I nostri tempi medi di consegna prevedono: 2/3 giorni lavorativi per la processazioneย e spedizione dell'ordine e una volta spedito occorrono 7/12 giorni lavorativi per la consegna.

Nel caso desiderassi restituire il prodotto, sarai responsabile dei costi di restituzione. Tieni presente questo quando acquisti piรน prodotti che potresti voler provare ma non conservare.

Assicurati che tutti i dettagli di consegna siano corretti.

รˆ responsabilitร  dell'acquirente assicurarsi che l'indirizzo di consegna indicato sia corretto. Facciamo del nostro meglio per accelerare i tempi di elaborazione e spedizione, ma c'รจ sempre un piccolo margine per correggere un indirizzo di consegna errato. Vi preghiamo di contattarci immediatamente se ritenete di aver fornito un indirizzo di consegna errato.

Una volta ricevuta l'e-mail di spedizione, il cliente ha massimo un'ora di tempo per reclamare il suo ordine o indirizzo di spedizione. Non possiamo garantire un rimborso se non vengono fornite informazioni di consegna corrette al momento dell'e-mail di spedizione.

Il tuo ordine potrebbe esserti consegnato tramite l'ufficio postale locale o un corriere locale, a seconda della tua zona. La maggior parte degli ordini verrร  consegnata tramite l'ufficio postale locale, quindi il pacco verrร  ricevuto tramite posta ordinaria. Se non sei a casa al momento della consegna, il servizio postale puรฒ lasciare un messaggio su come e dove puรฒ essere ritirata la consegna. Tuttavia, se avete problemi o informazioni, non esitate a contattarci.

STATO DEL TUO ORDINE

Dopo aver effettuato un ordine presso di noi, riceverai un codice di tracciamento personale via e-mail.

Con questo codice, puoi seguire il tuo ordine ovunque tramite il nostro sito nella pagina "Traccia il tuo ordine" oppure tramite il nostro partner di tracciamento YunExpress. con questo link

รˆ normale che occorrano 3-5 giorni prima di vedere i primi aggiornamenti sul tuo ordine. Dopo 3-5 giorni, potrai anche visualizzare la data prevista di consegna sulla pagina di tracciamento.

PROBLEMI DI CONSEGNA

Accade raramente, ma puรฒ verificarsi un errore nel processo di consegna. Questo รจ umano, e non c'รจ nulla che possiamo fare. Chiediamo quindi comprensione. Nei seguenti casi si applicano le seguenti azioni:

  • Prodotto difettoso: Ci dispiace! Puรฒ capitare che il tuo prodotto si danneggi durante il trasporto. In tal caso, se avrai aderito allโ€™ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE, invieremo automaticamente un nuovo pacchetto senza costi aggiuntivi, ma purtroppo al momento non possiamo ancora rimborsarti. Vogliamo soddisfare il cliente e fornire ciรฒ che รจ stato ordinato prima di decidere di richiedere un rimborso.

  • Pacchetto smarrito: Se un pacco si perde o non puรฒ essere consegnato per motivi logistici, invieremo sempre un nuovo pacco senza costi prima di procedere con la nostra politica di rimborso e restituzione. Vogliamo soddisfare il cliente e fornire ciรฒ che รจ stato ordinato prima di decidere di richiedere un rimborso.

  • Rifiuto di accettare il pacco / Consegna fallita: Capita a volte che un cliente rifiuti di accettare il pacco alla porta, o che la societร  di consegna abbia tentato la consegna piรน volte ma nessuno ha risposto. In questo caso, il pacco viene restituito all'ufficio postale. Informiamo sempre il cliente tempestivamente via e-mail su questa situazione e, come cliente, hai 7 giorni di tempo per ritirare il pacco. Se l'ordine non viene ritirato entro il periodo indicato presso l'ufficio postale, viene automaticamente restituito al nostro magazzino. Se questo non viene accettato o ritirato, ci riserviamo il diritto di trattenere una percentuale pari al 30% sul totale dell'ordine

  • Non soddisfatto del prodotto? Consulta la nostra politica di reso per ulteriori informazioni. Puoi trovare il link della pagina infondo al sito web nella sezione informative.

COSTI DOGANALI

Puรฒ accadere che la dogana ispezioni i pacchetti che ti vengono inviati. Sfortunatamente, questa legislazione รจ cambiata dal 1 luglio 2021 e non abbiamo piรน alcun controllo. In alcuni casi, la dogana potrebbe richiedere una piccola somma per i dazi doganali. Ma non preoccuparti! Questa spesa la salderemo noi di Sartoria Firenze. Non chiederemo mai soldi dopo la conferma dell'ordine